29 May 2013


Lo so. Poco somiglia a cio' che si vede nel milanese.
Ma e' almeno un tentativo, apprezzato dalla colonia italica in quel di Glasgow.

Viene servito sul presto (non prima delle ore 16 e non dopo le 18), tutti i giorni della settimana (sabato e domenica esclusi) e alla modica cifra di 4.95 sterline.

Che cosa comprende?

- un cocktail a base di Aperol (Spritz o Negroni);
- una generosa porzione dello spuntino del giorno, spesso paragonabile ad uno starter,  non sempre vegetariano.

Dove?

Al Firebird in Argyle Street.


6 comments:

  1. Io ho così voglia di un aperitivo italiano che quello che vedo mi sembra magnifico e desiderabile!!!

    ReplyDelete
  2. L'aspetto lascia un pochetto a desiderare. Ma costa meno che a Milano!

    ReplyDelete
  3. e il classico breakdast inglese? io l'ho mangiato è mi è piaciuto, anche se il cibo italiano rimane sempre quello che preferisco ahah
    Michele

    ReplyDelete
  4. Grandissima dritta! Esiste ancora questo posto? Il mio ufficio e' a due minuti da Argyle Street. A che altezza si trova di preciso?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il posto si. Ora c'è pero' forse di meglio in giro...

      Delete
    2. Grazie, gli do' un'occhiata comunque. Giusto perche' mi e' vicino :)

      Delete

Powered by Blogger.